COVID-19 – Documentazione OAPa

 

In questa pagina trovate gli atti e i documenti della gestione dell’emergenza sanitaria in OAPa. Poiché molte comunicazioni sono state fatte via email, quando ritenuto utile è stato riportato il relativo testo.

 

Per segnalazioni rivolgersi a ti.fa1594428819ni@se1594428819nitra1594428819m.acs1594428819ecnar1594428819f1594428819

 

2020/05/23Mail Direttore avvio Fase 2

2020/05/21Mail Direttore su segnalazioni a Medico Competente 

2020/05/20Mail Direttore avvio Fase 2

2020/05/15Verbale riunione Direzione, RSPP, RLS, Medico Competente del 15/05/2020

 

2020/04/30Mail Direttore su Fase2@OAPa 

 

2020/03/28Mail Presidente, Direttore sulle iniziative in ambito COVID

 

2020/03/26 – Verbale incontro Direzione/RSU

 

2020/03/25Mail Direttore su nuove disposizioni

 

2020/03/13 – Mail Direttore su ulteriore riduzione accessi

 

2020/03/12Mail Direttore

2020/03/10 e successivi – Mail Direttore su chiusura 

2020/03/10 – Mail Direttore su informativa sicurezza smart working 

2020/03/09 – Mail Direttore

2020/03/07Mail Direttore su assembramenti

 

2020/03/05 – Mail Direttore, DG 1, 2, 3

2020/02/24Mail Direttore, DG

2020/02/23 e successivi – Mail Direttore, RSPP 

  • Allegati RSPP  123